Bulbo aortico

Salve dottore io ho fatto.
da pocp intervento pfp tutto ok.
Le volevo chiedere gentilmente mi hanno fatto ecocardiogramma transosefage e ppi.
eco cardiogramma normale le volevo chiedere in quesre situazioni cioe on questi esami prendono.
misure aorta grazie mille.
il bulbo aortico e vero che si vede dipiu con eco che con angiotac torace grazie mille io ho con tac 38'e con eco 44, grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ha gia' rispsoto il Collega cardiochirurgo.

Non so cosa intenda lei per eco PPI...

Sta di fatto che ovviamente la angio TC e' piu' affidabile per le misure

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie intendevo pervieta forame ovalle per viia percutanea grazie
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
acronimo sconosciuto

la saluto