Male al braccio e testa aiutatemi

Buonasera,
Da qualche giorno circa 1 sett, avverto un dolore persistente al braccio sinistro parte dal polso e si estende al gomito che al tocco fa male per arrivare sotto all'ascella, a volte avverto delle fitte al petto a sinistra.

In più da qualche giorno fatico a digerire e ho mal di testa
Sono molto ansiosa perciò ho già praticamente guardato da tutte le parti cosa può essere
Potete darmi un aiuto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
da come li descrive sono tipici dolori osteomuscolari, non certo cardiaci

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso