Sobbalzo notturno

Cari Dotttori,

Vorrei togliermi una curiosità grandissima.

Prima di addormentarmi sento proprio scivolare nel sonno e sobbalzo (come mi prendessi uno spavento fortissimo) e nel mente sento una stretta al petto e una sensazione di vuoto nel corpo.
Vorrei sapere se questi spaventi continui che ho possano causarmi un infarto, perché sono davvero forti.
È possibile che accada?
Sinceramente sono molto preoccupata e il mio umore scende perché non capisco cosa possa essere.
vi ringrazio...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Ma per cortesia...

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso