Spasmo al cuore?

Salve a tutti mi chiamo Giuseppe e ho 28 anni.
Da qualche settimana avverto un senso di fastidio al petto a cui si associa una sorta di "Spasmo" non so come definirlo al cuore.
L'anno scorso ho fatto due visite cardiologiche più ECG più ecocardio nella norma anche rx torace nella norma.
Esami del sangue nella norma solo colesterolo LDL a 140.
Cosa potrebbe essere?
Un infarto?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Un infarto....uno spasmo al cuore...da una settimana

Si tranquillizzi non ha alcun infarto

curi l'ansia

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore e questo movimento al centro del petto come fosse appunto uno Spasmo? Devo fare qualche esame?
[#3]
dopo
Utente
Dottore può rispondermi?
[#4]
dopo
Utente
Dottore per cortesia può darmi una risposta la prego?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Il tipo e la durata dei sintomi escludono una genesi cardiaca.
Se avesse fattori di rischio programmi un ECG basale ed uno sotto sforzo massimale