Dolore in petto e nel braccio sinistro

Salve ho 21 anni e oggi dopo un pranzo mentre torno a casa comincia ad accusare forte senso di costrizione mancanza d’aria
Dolore nel braccio sinistro un senso strano al petto lato sinistro e sopratutto nel braccio un dolore stranissimo dovrei andare al ps?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
assolutamente no.
ha fattori di rischio cardiovascolare ?

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Non fumo non bevo sono grassottello ma un po’ sono 1,73 per 95 kg
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
e perché ha inserito 75-80 kg nel suo peso?

cerchi di perdere 10 kg

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Perché il profilo è vecchio
[#5]
dopo
Utente
Ora sento una specie di morsa al petto lato sinistro senza dolore ho paura devo andare all’ospedale?
[#6]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ma per carità alla sua età non in esiste ne angina ne infarto
Non si intasano i promotori soccorso per delle sciocchezze

arrivederci