Brugada positivo

Buongiorno vorrei esporvi il mio problema, vi ringrazio per l attenzione.
Ho eseguito un ecg basale dove risultavano delle alterazioni della ripolarizzazione sospette per brugada, ho eseguito un ecocardio tutto nella norma fe60% lieve rigurgito tricuspidale e mitralico, ho eseguito un test da sforzo con la comparsa di extrasistole bigemine e stoppato ad una freq di 140 battiti in dubbio per escludere un problema coronarico eseguo una scintigrafia miocardica con esito negativo.
, mi eseguono un holter a 12 derivazione con nessuno segno di brugada di tipo 1 sono risultato positivo al test della flecainide con comparsa di pattern di tipo 1, mi eseguono un sef per verificare la suscettibilità del mio cuore all aritmie ventricolare con stimolazione ventricolare programmata a singolo doppio e triplp extrastimolo tranne un ritardo di conduzione non sono riusciti a riprodurre nessun aritmia.
Mi danno un fogliettino con scritto le cose che devo evitare da fare e i farmaci che non devo assumere.
ora vorrei anche un vostro parere sul mio lavoro faccio il lavaggista di auto è parecchie volte in passato stavo male durante il lavoro avevo palpitazioni tachicardia e senso di svenimento e delle extrasistolia freq, il dottore mi ha detto che posso continuare a farlo visto il sef negativo ma io con sto lavoro mi sento peggio è vorrei anche un vostro parere.
ARRIVEDERCI
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Concordo con il suo Dottore

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok la ringrazio, quindi posso continuare tranquillamente? Cordiali saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
certo che si

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio buona serata