Dolore al cuore con spasmo cuore?

buonasera sono alfonso cestari e vi contattop dalla provincia di cuneo, volevo chiedervi una cosa ho 29 anni e sto avvertendo da stamane un dolore al centro del petto e poi uno spasmo al cuore è una sensazione molto sgradevole.
Ho fatto 7 mesi visita cardiologica piu ecg normali... esami sangue normali devo andare al pronto soccorso?
sono preoccupato
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
I suoi disturbi non sono descritti molto bene.
esegua un ECG specie se avesse fattori di rischio

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
sento come se avessi uno spasmo violento al centro del cuore non è sempre presente pero non fumo non bevo e peso 84 kg per 180 cm
[#3]
dopo
Utente
dottore puo rispondermi per favore? sono preoccupato
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Non penso che sia un sdolore cardiaco.
Programmi tuttavia un ECG basale ed uno sotto sforzo massimale

arrivederci