Cardiologia

Buongiorno donna in menopausa ho eseguito controllo cardiologico ed il responso e' pressione 105\70, toni ritmici, normofrequenti, click telesistolico sul focolaio mitralico.
ECG ritmo sinusale FC 88 con Morfologia nella norma.
Esami sangue ok ipercolesterolemia in cura con statina vegetale.
Carenza vitamina D in cura.
No diabete, problemi tiroide.
Mi e' stato prescritto ecocardiogramma.
Gradirei sapere rincorsa si tratta se devo prendere farmaci e se posso fare palestra Grazie per cortese risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Non mi pare che lei abbia alcunche' diu patologico. Esegua l' ecocolordoppler cardiaco e poi, se vuole, ce ne faccia sapere l'esito

Cordialita'

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org