Domande su un ablazione

Buongiorno dottore volevo sapere come mai ieri sono stato sottoposto al 2 interventi di ablazione x fibrillazione atriale il primo intervento fatto a maggio oggi mi hanno fatto alzare dal letto e normale che i battiti salgono sopra i 100 però fortunatamente sempre a ritmo sinusale, volevo sapere anche dp quando tempo si vedono i benefici e se nel caso ci dovrebbero essere episodi di fa se e normale
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Occorrono settimane o mesi.
Si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ma posso passeggiare lentamente e la vita privato quando la posso riprendere
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Deve fare una regime di vita normale e riprendere anche l'attivita' sessuale dopo una settimana

Arrivederci