Azitromicina per covid19

salve buongiorno per mio sommo dispiacere sono risultato positivo al covid19
e la dottoressa mi ha prescritto azitromicina e deltacortene
ho letto che l'azitromicina può essere fatale con diverse aritmie
abbastanza pericolose
quindi secondo voi dovrei assumerle o meno
ho 21 anni un ecg normale ho assunto in precedenza citalopram spesso ho tachicardia non so di che tipo
extrasistole e mi sento vibrare il cuore percio vorrei evitare
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Se lei vuole evitare lo eviti ...ma in realta' non ho mai visto aritmie correlate all'uso di azitromicina

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso