Dolori strani e paura

Salve e da qualche giorno che sento dei dolori molto forti alla schiena parte alta dove ci sono le scapole tutta quella fascia.
Ieri mentre dormivo avevo questo dolore schiena alta petto e sensazione strana come di respiro bloccato, pesante e la gola secca mi sono svegliata per questo disturbo perché è come se non riuscivo a fare un respiro senza togliere la sensazione di blocco al petto.
Io dormo sempre con un smart watch che monitora il sonno e mi ha dato un picco di battiti di 160.
Devo recarmi al pronto soccorso??
?
Sono sintomi che hanno a che fare con il cuore?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Per cortesia non intasiamo il pronto soccorso per cretinate.
Quegli aggeggini costosi che ha al polsono sono carini e divertenti ma non sono affidabili

La saluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta.... Ma il dolore a quella zona della schiena alta dalle scapole in su e quella sensazione di respiro bloccato/pesante e continua saranno due giorni che ho questo dolori e mi sveglio per questi dolori e il respiro affannoso!!!... Ho sentito che l'infarto ha dei sintomi uguali a come mi sento io e meglio di lei che è un dottore non poteva rispondere.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
alla sua eta l infarto non esiste

la saluto

cecchini