Dolore braccio sinistro, mandibola e spalla

Buongiorno,
Sono una ragazza di 27 anni e soffro di tachicardia sinusoidale.

Ieri pomeriggio ho avuto dei dolori che si irradiavano dalla mandibola al collo collegati a dei capogiri e, imputandoli al bruxismo (che è purtroppo comparso con questa situazione di emergenza sanitaria, insieme a frequenti attacchi di panico) stanotte ho indossato il bite.

Purtroppo, pur essendo passati i dolori in quella zona, oggi ho dei forti dolori al braccio sinistro che si estendono al petto, con capogiri, da diverse ore.
Non so se siano collegati, ma potrebbero essere legati alla fine del ciclo mestruale?

Non so se preoccuparmi e recarmi al pronto soccorso, perchè in questo periodo lo eviterei, se possibile.

Vi ringrazio in anticipo per un'eventuale risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
sono tipicamente dolori NON cardiaci
evitiamo di recarsi al pronto soccorso per cretinate, dia retta

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Concordo, La ringraziotanto per la risposta rapidissima e Le auguro un Buon Lavoro.