Capire se ecg è apposto per affrontare una rinoplastica

Salve vorrei che il mio ecg fosse interpretato e capire se ho qualche problema visto che devo affrontare una rinoplastica fra un mese, se mi rispondete forse posso mandare la foto non so come funziona, anche perché c'è qualcosa scritto di franco ma non si capisce niente
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso