Dolore retrosternale

Salve dottori
E da un paio di giorni che avverto un dolore retrosternale proprio al centro del petto (no bocca dello stomaco) soffro di una gastrite cronica autoimmune.
Sono molto ansioso e ipocondriaco.
Visto che misurando la pressione mi da 113 su 77 e 96 PBM. Anche perchè a volte segna anche delle aritmie la macchinetta della pressione. Al tatto controllando il battito a volte sembra normale e a volte no. Non se è una mia impressione. Anche perché già altre volte mi sono recato in pronto soccorso per dei dolori al torace facendo vari ECG. Ho fatto anche vari ecocardiogramma dandomi risultato tutto nella norma.
ora la mia domanda è se potrebbe essere il cuore o e lo stomaco.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
alla,sua eta non esiste l infarto
ma se non perde 30 kg è possibile in futuro, che accada

dipende solo da lei

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso