Bradicardia notturna

Salve ho effettuato un holter da 48 ore dove non è risultato nulla di che, salvo una spiccata aritmia sinusoidale.
La cosa che mi preoccupa un pò è che di notte ho una frequenza cardiaca davvero molto bassa arrivando a toccare i 33-35 bpm (Refertata dal cardiologo), vorrei sapere se è effettivamente un valore nella norma o meno.

Buonasera.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Si, nei soggetti giovani si ritrovano spesso valori cosi' bassi durante il sonno profondo

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie, buon lavoro.