Aiuto blocco di branca destro conpleto

Buonasera Dottori,
Avevo gia scritto in merito a questa questione ma non ne vengo a capo, a seguito di un ecg mi è stato detto di avere un blocco di branca dx tra il completo e l'incompleto... (sulla schermata del computer usciva scritto incompleto ma i dottori mi hanno detto di essere al limite) oggi vado da un altro cardiologp e mi dice che per lui è completo...
Boh io non capisco so solo che il qrs è 112 pr 132 fc 64 (c'è scritto sopra)
Mi hanno detto di fare un eco cuore ho letto cose terribili sul blocco di branca vi prego ditemi a cosa andrò incontro.
Dottori aggiungo che mai mi era stato detto di averlo completo (quinfi sicuro c'è stata un evoluzione di qualcosa) e che da pochi mesi ho partorito

Grazie mille
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
le ho gia risposto in data 25.10.2020

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore le dovrei inviare l ecg? Nel caso fosse un blocco completo come devo comportarmi?penso non sia mai stato completo o qualcuno me l avrebbe detto ..
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com