Fastidio al petto dopo cocaina

Buongiorno, sono un ragazzo di 24 anni e circa un anno fa ho provato la cocaina per la prima volta e ad oggi l'ho usata in circa 10 occasioni, quindi un utilizzo molto saltuario.
L'ultima volta ieri ed è stato terribile, ho avuto un attacco di panico e ho creduto che il mio cuore stesse per cedere.
Oggi sento un leggero fastidio al petto, che sicuramente è soltanto una mia paura mentale, ma vorrei sapere se potrebbe essere qualcosa di più.
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
La cocaina facilita aritmie anche mortali e forme di cardiomipatia molto gravi.
Se lei davverop avesse smesso l'assunzione della droga un anno fa dovrebbe essere fuori pericolo.
Tenga presente che chiounque le ceda o peggio vendesse tale droga sarebbe punito con l'arresto immediato, in accordo con le Leggi

A parte l'aspetto legale, se lei a 24 anni intende fare uso di tali droghe , e' inutile che faccia finta di preoccuparsi per gli effetti collaterali.

In altre parole se vuole morire, lo faccia.

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera, non ho detto che ho smesso un anno fa, ho detto che ho iniziato un anno fa ed è successo nel corso dell'anno 10 volte, e due giorni fa è stata l'ultima volta (quando ho avuto quell'attacco di panico e conseguente fastidio). Non userò mai più quella sostanza perchè ho capito appieno il suo potenziale negativo. Grazie.