Bradicardia anormale??

Salve
Tra i 16 e i 19 anni sono stata fortemente sottopeso, raggiungendo per un periodo una condizione di bradicardia marcata, fino a 29 battuti al minuto.
Attualmente ho 23 anni, sono perfettamente normopeso.
Soffro anche di ipotiroidismo, curato con levotiroxina.
Il mio tsh ora è di 2, quindi non dovrei avere sintomi.
Premesso ciò sono sempre bradicardia, soprattutto la sera, raramente i miei battiti arrivano a 50, stando solitamente tra i 40 e i 46.
Di solito quando è più basso non mi sento bene, ho freddo e sono totalmente priva di forze.
Dall'ecg non risulta nulla di strano oltre la bradicardia.
Cosa può essere?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Sono valori che non destano preoccupazione.
quanto è il valore di fT3 e fT4?

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
8.7 ft4 e 2.39 ft3. I valori sono nei range..
Al di là della preoccupazione quando sono maggiormente bradicardica non mi sento bene. Si può fare qualcosa? Altrimenti mi metto il cuore in pace
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
puo scrivere i valori di riferimento di quel laboratorio ?
penso,tuttavia che la terapia vada bene

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
7/14.8 ft4 e 1.71/3.71 ft3
Esiste un modo per alleviare il malessere che ho in concomitanza con la Bradicardia? Perché anche se non è rischioso mi impedisce qualsiasi attività. La ringrazio
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Può assumere dei broncodilatatori per sfruttare il loro effetto collaterale tachicardizzante

arrivedèrci
[#6]
dopo
Utente
Intende in cronico o al bisogno? Grazie
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
anche cronicamente .
nessun effetto collaterale anche per secoli

arrivedèrci
[#8]
dopo
Utente
Grazie!!
[#9]
dopo
Utente
Dottore scusi ancora il disturbo, può spiegarmi come vanno assunte queste medicine? Quante volte al giorno ecc
[#10]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Noi non possiamo,prescriverei farmaci per via telematica per regolamento del siro
arrivederci