Cardioaspirina

Salve dottore,

Avrei bisogno gentilmente di un consiglio per mia madre di 65 aa, in terapia con micardis, nebilox e Cardioaspirina in prevenzione primaria.

Da ieri ha cefalea, come fans e consigliabile sospendere la Cardioaspirina per 2/3 gg e prendere l'aspirina 325 oppure prendere brufen 400 e proseguire con la Cardioaspirina?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
può,assumere Brufen proseguendo,aspirina

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore per avermi subito risposto.
A casa non ho brufen, ho delle compresse ma scadute, va bene il Dicloreum 25 dicoflenac oppure ketoprofene oki ?

Grazie mille
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
uno vale l altro

arrivedèrci
[#4]
dopo
Utente
Perfetto, grazie.
[#5]
dopo
Utente
Ha preso dicoflenac 25 dopo cena, avevo letto adesso che non crea interazione con la Cardioaspirina, almeno secondo uno studio del Gemelli.

Grazie.
Buona serata.