Ho paura di avere un infarto

Buonasera dottori, vi scrivo in preda al panico, ammetto di essere una ragazza molto molto ansiosa, ma comunque vorrei chiedere un vostro parere per stare piu tranquilla.
Ho 21 anni, ho smesso di fumare ma sono in sovrappeso, sto vivendo una vira sedentaria a causa di questo covid.
Ho fatto un ECG a gennaio più o meno sempre per paura di avere problemi legati al cuore, ma a quanto pare non ho riscontrato nessun ptoblema.

Da una settimana ho dolori alla schiana, petto e ognu tanto torace, fastidio al braccio ma non vero e proprio dolore, ogni tanto mi si addormentano le dita delle mani ma tengo a precisare che ho problemi alla legati alla cervicale.
Non so se sia a causa del mio poco movimento ma abituata a tenere tutto sotto conttollo questa situazione mi preoccupa un po.
Spero in una vostra risposta, grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
i suoi sintomi per tipo e durata nin sono di tipo cardiaco

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org