Tachicardia e pressione alta di notte mentre dormo

Salve ho 42 anni e soffro d ansia dovuta a menopausa precoce prendo Xanax prima di dormire cardicor 5 mg prescritto per tachicardia e blopress per pressione alta nonostante queste pasticche ultimamente la notte il mio braccialetto fitness mi registra la pressione che si alza mentre dormo e battiti accelerati tipo stanotte alle 3:30 128 battiti e la pressione 122 min166 max poi alle 5 117 battiti e pressione 113 min 153max
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Quei braccailetti fanno bene a chi glieli vende, ed in ogni caso corrispondono aalle fasi REM della nottre.

VAlori normali

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso