Intervento e domanda

Buongiorno e cordiali saluti, in seguito ad un cardiopalmo extrasistoli e successivo malessere per pochi secondi, effettuando esami di primo e secondo livello tra cui eco holter ed Rm cardiaca il cuore non rileva anomalie.

Data la sporadicita dell evento mi è stato applicato in data odierna un loop recorder di marca biotronik 3 sarebbe quello con l’antennina.

Tornando a casa e parlando con un amico ingegnere che si occupa (per essere preciso si sta specializzando in impianti di elettrofisiologia) mi ha chiesto la motivazione dell antennina rivolta verso il basso, cioè il loop e stato impiantato nella regione parasternale solo che L antennina finale invece di essere rivolta verso L alto e rivolta verso il basso verso lo stomaco...
Chiamando in ospedale nessuno risponde, e possibile sapere se in base alla vostra esperienza il dispositivo non è stato impiantato nel verso giusto?

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.2k 3.6k 3
antennina?
ma di che parla
lei ha dei gravi problemi di ansia
mi mandi il documento del suo impianto alla mail

cecchinicuore@gmail.com

se non fossero i dati anagrafici non le rispondero

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso