Parere elettrocardiogramma

Buongiorno ho 51 anni ho fatto un ECG e mi ha dato esito anomalie di st e dell' onda t aspecifiche.
Ho fatto ecocardiogramma ed era tutto nella norma e anche la visita cardiologica.
Ho il colesterolo alto e per questo sto facendo una cura.
Ho controllato le carotidi e non ci sono placche.
Questo ECG è preoccupante?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso