Holter ecg

Buongiorno, volevo un suo parere su un Holter ecg che ha effettauto qualche gg fa con questo esito :
Numerosi artefatti per quanto valutabile:
Ritmo sinusale con frequenza media sinusale con Fc media 76bpm, ritardo di conduzione intraventricolare
sporadici bpsv isolati, rari bev a due morfologia isolati assenti pause.
Grazie e buona serata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
la,parte di Holter leggibile risulta perfettamemte normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta ,ma il ritardo di conduzione intraventricolare e riconducibile ad una cardiopatia che le è stata diagnosticata di recente oppure è un caso a se?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è una caratteristica del suo ECG basale che non conosco, non avendolo visto ma di frequentissimo riscontro in soggetti sani

arrivederci