Battiti bassi

Buongiorno dottore da un po’ di tempo due mesi circa a casa di una tachicardia molto alta, il medico mi ha prescritto sotalex 80 mg mezza compressa 2 volte al di.

Diciamo che mi sono trovata bene e crisi di tachicardia non è’ ho avute.
Ultimamente avverto un battito accelerato ma dalla durata bassa.
Mi controllo di continuo i battiti e vedo che il battito è piuttosto basso 64/66 e ho anche il fiato corto.

Naturalmente sono molto preoccupata perché ieri il mio orologio mi portava a riposo 38 battiti.
Mi sono spaventata da morire.
non ho dormito cercando di guardare sempre il battito.

La mia ansia che è già instabile di suo, sta peggiorando
Cosa devo fare.

Per la tachicardia elevata mi volevano fare l’ablazione
Per altri il farmaco
Per altri nulla
E io vivo di paura
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
mi scusi in uno dei tanti post precedenti le avevo consigliato un Holter .
lo ha eseguito ? con che esito?

grazie

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ritmo sinusale FC media 75bpm(tange 59 115)
1 VE
2 SVE
No pause >2sec
Non modifiche ischemiche del tratto ST-T
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Holter più he normale
normalissimo
[#4]
dopo
Utente
Allora perché questi battiti così variabili e oggi così bassi?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se lei ha problemi di ansia il cardiologo non è lo specialista più utile

con questo la saluto