Extrasistole durante camminata veloce

Buongiorno dottori, sono un ragazzo di 26 anni, a gennaio di quest'anno ho effettuato una prova da sforzo tutto nella norma tranne una tachicardia iniziale causata da forte ansia, negli anni passati ho effettuato eco color dlopper tutto nella norma solo lieve retroflessione del lam dominante, diversi holter dove al massimo ho avuto circa 500bev e 1000bevs, ora la cosa che mi preoccupa è che da un paio di mesetti pratico camminata veloce e ogni volta verso i 40min sento qualche extrasistole stasera ne ho sentite proprio un paio ravvicinate cioè sembravano una dietro l'altra (come se il cuore aveva perso il ritmo) e forti nel petto di solito sto sui 155bpm e ogni volta che mi capita vado nel panico.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
deve eseguire un E G sotto sforzo
arrivedèrci

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Un altro dottore? quindi quello di gennaio non è più valido?
cmq nel holter 2019 ho avuto un solo bev e 230bevs. (lei ritiene urgente la prova da sforzo non voglio andare nel panico la ringrazio.
ps. ho chiamato il mio cardiologo di fiducia e mi ha detto di stare tranquillo e di ripetere la prova tra un mesetto appena si calma un pò la situazione covid lei è d'accordo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
mi ascolti

è lei che insiste a dire che ha aritmie che l holter non dimostra!
e non io

quimdimse lei continua a dire che ha aritmie lo,ripeta

arrivedèrci
[#4]
dopo
Utente
La ringrazio per il consulto dottore, lo ripeterò quanto prima.