Cardiologia

Buonasera, da qualche tempo ormai avverto uno strano formicolio al petto, come se sentissi il sangue scorrere (credo ovviamente sia altamente improbabile).
Questa estate avvertivo lo stesso fastidio alle gambe, risolto con una crema per la circolazione.
Dai controlli cardiaci sembra sia tutto nella norma, (tranne che per un minima insufficienza mitralica emodinamicamente non significativa), da cosa potrebbe essere causato?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
sicuramente niente di vascolare.
sono parestesie banali

si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
È sono così di continuo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
è lei che lo dice.
Sicuramente non problemi vascolari

la saluto