Pressione molto bassa da sdraiato

Buongiorno.
Sono un uomo di 31 anni e stanotte ho notato una cosa molto strana.
Sono una persona ansiosa di mio e prima di coricarmi ho misurato la pressione sul letto da seduto, gambe non incrociate, braccio all' altezza del cuore ecc... pressione normale su entrambe le braccia... 120 68... mi sdraio e la misuro da sdraiato, chiudo gli occhi ero stanco e mi rilasso tanto quasi come se la misurassi in dormiveglia... la misuro da sdraiato e la prima volta appare 104 48... la seconda volta 98 39 e 55 battiti... mi agito... mi siedo... rimisuro e ho pressione normale.
Sono spaventato da cio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
E' un comportamento perfettamente normale

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie