Misutatore di pressione digitale

Salve e la terza vta che mi rivolgo a voi e stavolta vorrei una risposta dettagliata, allora ho comprato una settimana fa un misuratore di pressione digitale in farmacia di marca microlife con misuratore fibrillazione ecc o come si chiama pagato 94 stesso prezzo che posso trovare in internet i valori che mi ha dato da una settimana a questa parte sonora 117 / 75 hai 141 / 83 da agitato soffro di ansia e attacchi di panico ma da poco ho comprato ben 3 misuratori a lancetta palmare aneroide grande da tenere nella mano comunque palmare professionale la lancetta nn e a 0 e tra 20 e 300 quindi normale, ecco io vorrei sapere perché non quello elettronico mi da 129 / 78 e subito dopo con quello palmare 115 / 110 per la massima e 70 / 75 per la minima quello a lancetta lo porto ad un massimo di 140 non lo porto di più ora nn mi venga a dire che è più affidabile quello elettronico altrimenti soffro di pressione alta attendo una sua risposta grazie ed entro quanto tempi va cambiato per non tirarlo un misuratore a lancetta palmare?
?
1 ho 2 anni?
Attendo una suz risposta grazie mille sono preoccupato d sto entrando in panico che già ne soffro per la paura che soffro di pressione alta perché con elettronico già 130 / 83 direi che nn va bene
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Guardi se lei ha problemi di panico si deve rivolgere ad uno psichiatra e non ad un cardiologo.

Anche dal modo in cui scriuve lei necessita di uno psicoterpeuta.

HA valori rpessori normali. E' la sua ossessione sui valori rpessori che e' patologica.

La sauto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso