Movimenti nella parte alta dell’addome

Buonasera.
Questa mattina presto, ero ancora a letto, ho sentito una pulsazione ritmica nella parte alta dell’addome, pochi centimetri sotto lo sterno.
Poche ore dopo ho avvertito la stessa pulsazione, stavolta più violenta, durata pochi secondi.
Non ho dolore, e nell’arco della giornata la cosa non si è più ripetuta.
Mi è rimasto solo un senso di pancia gonfia e tesa, ma nulla di più.

Sono donna, 45 anni, normopeso, non bevo, non fumo.

Qualcuno può tranquillizzarmi?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
se posso la tranquillizzo

Non sono sintomi cardiologici

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie. Essendo un soggetto ansioso vivo con paura ogni piccolo segnale del mio corpo.
Saluti