Holter a 3 derivazioni

Buongiorno vorrei un informazione mi hanno prescritto un holter a 3 derivazioni delle 48 per sospetto.
Brugada m vorrei sapere se può documentare qst sindrome o c'è bisogno a forza dell holter a 12 derivazione perché qua in ospedale non sono disponibili quelli a 12 derivazioni.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
In realta' occorrerebbe un Holter a 12 derivazioni

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok dottore sono riuscito a prenotare in altra sede quindi per 24h quindi a. Tre derivazioni non serve a nulla per questo tipo di diagnosi? Distinti saluti
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
no perché occorre vedere le precordiali anteriori, una cosa tecnica.

arrivedèrci
[#4]
dopo
Utente
Va bene, distinti saluti