Risultato holter

Buonasera, per favore potete darmi un parere sull'holter che ho fatto.

Uomo, 45 anni.
Battiti: normale:99%, atipico 0%, stimolato 0%, artefatto 5%.

Fc media 80 non, fc min 51bpm (4.13), fc Max 143 bpm.

VEB: 7 (Max 3 VEB/h), SVEB 1, SVS 13, BRA 3 (più lunga 2 battiti fc min 49 bpm)
Ritmo sinusale
Alcune extrasistole ventricolari isolate, monocorde, non precoci, una coppia monofocale
Rare extrasistole sopraventricolari isolate
Non bradiaritmie
Purtroppo non posso allegare qui i grafici
Il giorno dell'holter ho avuto poche extrasistole, alcuni giorno ne ho il triplo ma dipende dal periodo.

Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
holter normale

arrivedèrci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso