Tachicardia terribile

Salve stasera prima di cenare è cominciata una tachicardia terribile
Da premettere uso aliflus che ogni tanto mi accelera il battito ma lo uso la mattina e di solito l’effetto e istantaneo non ritardatario
E poi oggi perché volevamo festeggiare in occasione speciale
Mi hanno regalato un sigaro che ho fumato man ovviamente senza mai aspirare e non mi ha fatto nessun effetto
Questa tachicardia è parossistica
Devo andare al ps?

La prego mi risponda per favore la ringrazio in anticipo per il suo prezioso tempo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
a 20 anni non si fumano i sigari

l assorbimento della nicotina attraverso le mucose orali come vede è velocissimo
lasci im pace i colleghi del,Pronto Soccorso...non ci si va per sciocchezze del genere

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore ma il sigaro l’ho fumato oggi
La tachicardia mi è venuta ora insieme a palpitazione è una chiara sensazione di qualcosa che non va sento il mio battito accelerato tachicardico lo sento persino in gola se ho sensazione come se il cuore si dovesse fermare cosa potrebbe essere!?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107k 3.6k 3
Banali extrasistoli
si tranquillizzi

cecchini