Strano dolore al petto sinistro

Buongiorno, ho 23 anni, solo leggermente sovrappeso (sono passata da 75kg - 99, 9) scrivo questo perché ho delle perplessità riguardo a dei dolori al petto.

Da qualche mese noto di aver maggiormente da sdraiata un salto al cuore e un colpo di tosse subito dopo, come se il mio cuore di fermasse mi succede non tutti i giorni ma molto spesso, è già due volte che la mattina mi sveglio con dolore sotto al seno SX che mi prende anche il braccio, è un dolore strano che non riesco a descrivere.
E qualche giorno fa dopo aver assunto delle capsule mi sono sdraiata e delle fitte alla bocca dello stomaco.
La sera faccio attività fisica (camminata di 3 ore) potrebbe essere causato dal freddo?
Mi consiglia di fare una visita?
Inizio a vivermela male perché sono tutti sintomi di un infarto, pultroppo la generazione di mio padre (nonna morta di infarto, suoi due fratelli entrambi colpiti da infarto un nipote da Ischemia) non mi tranquillizza.
Attendo vostro riscontro.
Grazie mille.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
Alla sua eta' non esistono ne' angina ne' infarto.
HA della banali extrasistoli e dolori toracici assoultamente NON cardiaci

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta. È stato gentilissimo buona giornata