Mancanza fiato dopo sforzo

Buongiorno carissimi dottori
Sono un ragazzo di 19 anni ho fatto ecocuore e elettrocardiogramma un paio di mesi fa
Ma avverto sempre extrasistoli
È appena faccio sforzo qualsiasi sforzo anche le scale mi sento mancare il fiato e dolore al petto
Però sono una persona molto ansiosa
Aspetto una vostra risposta grazie
Cosa può essere
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Se ecocuore ed ECG soino normali ovviamente la dispnea non e' cardiogena.
Si faccia auscultare i polmoni dal suo Medico ; penso che abbia problemi di ansia

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore
Dottore anche se salgo le scale ho faccio un piccolo sforzo ho fitte al cuore dolore al braccio sinistro
Poi a volte anche bruciore di stomaco e brividi di freddo
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Non sono problemi cardiologici ed il suo Medico, visitandola, glielo confermera'

Arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Ok grazie dottore
Però mi fa male la mano sinistra e il braccio e sensazione strana a cuore ho paura
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
aLLA SUA ETA' NON ESISTONO NE' INFARTO NE' ANGINA

ARRIVEDERCI
[#6]
dopo
Utente
Ok grazie dottore
Buongiorno
È possibile anche se faccio 1 o 2 piani a 19 anni mi manca l aria ma assai
[#7]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Se il suo ecocolordoppler cardiaco e'ì negativo sicuramente non e' una casa cardiaca.
E' fumatore?
[#8]
dopo
Utente
Non ho mai fumato
Può essere che L ansia me lo porta ?
Che notò tutto del mio corpo
[#9]
dopo
Utente
Dottore e sono anche 7 mesi che ho extrasistoli
[#10]
dopo
Utente
Dottore L ultimo controllo lo fatto 3 o 4 mesi fa e tutto bene
Però vedo che appena salgo scale o faccio sforzo o dolore al cuore e mancanza fiato con tachicardia
Ho molta paura
E ho sempre nella giornata tant’è extrasistoli
[#11]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Lei ha banali extrasistoli
Programmi un Holter.
Fino a che non avrà l esito personalmemte non lei rispondero più

cordialita

cecchini
[#12]
dopo
Utente
Scusatemi dottore
Anche se mi masturbo mi fa male cuore e braccio sinistro mi brucia
Cosa sarà ?
[#13]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
ma la smetta di rendersi ridicolo!!!