Cardiologia

Buonasera dottori.
Ho 67 anni, Causa intervento di by pass aortocoronarico, attualmente prendo, seloken.
75 mg, cardioaspirina 100 mg e atorvastatina 40 mg.
chiedo se c'è controindicazione all'assunzione di un integratore di vitamina K2.
Ringrazio anticipatamente di una vostra cortese risposta.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
assolutamente no

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore,per la celere e cortese risposta.La mia domanda,relativa all'assunzione di vit.k2, l'ho posta, perché ho letto da qualche parte,che è controindicata in chi assume anticoagulanti (warfarin,cardioaspirina).Grazie ancora dottore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
l aspirina non è un anticoagulante
Il warfarin si

la saluto
[#4]
dopo
Utente
Grazie Dottore.