Ritardo terapia clexane

Buongiorno, volevo chiederVi se possibile un’ informazione.
Mia Mamma (57 anni 125kg) ha avuto un episodio di fibrillazione atriale (fin ora non aveva mai avuto questo problema, solo extrasistole) venerdì mattina con ritorno spontaneo a ritmo sinusale.
In Pronto Soccorso hanno somministrato solo Clexane 8000 u.
i. e hanno consigliato di continuare la terapia mattina ore 8:00 e sera ore 20:00 fino a consulto con un cardiologo.
Questa mattina ha eseguito la terapia con un’ora di ritardo.
Ci possono essere problemi?
E tenendo conto che ha eseguito Clexane alle 9:00 di mattina, per questa sera deve ripetere alle 21 o alle 20?
Grazie in anticipo e scusate il disturbo.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non è necessario essere perfettamente in Orario.
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore.. e questa sera deve ripetere sempre alle 20:00 oppure visto che ha eseguito il Clexane alle 9:00 meglio farlo alle 21:00?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
come le ho detto non c è bisogno di rispettare ossessivamente gli orari

arrivedèrci
[#4]
dopo
Utente
Ok..grazie mille Dottore..buona Domenica..