Extrasistole

Salve soffro di extra sistole da aprile e anche di reflusso gastrico a volte passano a volte sono più forti e continuativa.
Ultimamente però quando aumenta la frequenza cardiaca iniziano se mi arrabbio o faccio palestra prima invece mentre mi allenavo non le avevo... Ho eseguito elettrocardiogramma ecocardiogramma e holter che ha rilevato 15 extra sistole ventricolari ma per il resto tutto nella norma... Il problema è che quando ho il cuore accelerato e arrivano è proprio che il cuore si ferma e poi riparte poco dopo è questo mi spaventa perché ho sempre paura che non riparta più il tutto è molto forte mi devo preoccupare??
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
lei ha un holter normale
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org