Extrasistole e aritmia

Buongiorno, tre anni fa dopo pranzo ho avvertito un forte dolore al petto e tachicardia fortissima, continue eruttazione mancanza di respiro e continua emissione di urina e mal di pancia con evacuazione.
Da allora ho cominciato a soffrire di queste crisi tachicardiche dopo i pasti.
Ho fatto diversi ECG ed ecocardio il cuore tutto ok.
Per un anno e mezzo la situazione si era assestata.
Lo scorso mese ho avuto un' altra crisi e da allora ho dolore alla bocca dello stomaco, non riesco a fare respiri profondi.
Digerisco dopo 4 ore e li cominciato le extrasistole e palpitazioni, poco appetito e addome gonfio e dolorante.
Ho bruciore e dolore alla bocca dello stomaco.
Qualsiasi cosa mangio mi provoca questi disturbi, le extrasistole a volte sono continue.
Il cardiologo mi ha dato lobidiur 5/25mg mezza compressa, le pulsazioni anche se le avverto alte a volte sono sotto i 60 battiti.
Da circa 10 giorni sto prendendo lucen mg 40, ma ci sono giorni che non riesco ad ingoiare nemmeno l' acqua.
Ho effettuato anche vista dal gastroenterologo.
Non riesco a volte nemmeno a parlare perché mi stanco, mi sento un peso sullo stomaco.
Cosa devo fare?
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
A parte i problemi gastrici non di mia pertinenza (gastroscopia?), consiglierei di programmare un HOlter cardiaco delle 24 ore.

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso