Sento battere il cuore forse in modo irregolare oppure e ansia?

Salve dottori, sento come un battito irregolare, sono un tipo ansioso e ipocondriaco, non faccio attività fisica da circa 1 mese e mezzo, due anni fa ho fatto l Holter tutto nella norma, 2 ECG circa un anno fa, e che questa sensazione c e l ho da ora, nessun sintomo di svenimento sudorazione ecc ecc solo che sento il cuore battere con forza e stranamente, pressione ok ecc ecc, battiti circa 62 al minuto, fino a 1 mese e mezzo fa praticavo sport circa 3 partite di calcio settimanali sono stato sempre bene a parte quiche extrasistoli anche adesso, cosa faccio?
E tutta questione mentale?
Ansia?
Grazie.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Direi proprio di si.
Ha una frequenza normale

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore, e senta a riposo 56 battiti anche sono normali? A volte quando penso qualcosa di bello o brutto e come se mi venisse un senso di adrenalina tra cuore e fegato come se provassi una forte emozione come aria fredda , sempre ansia vero ? Grazie in anticipo egregio dottore.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.6k 3.6k 3
Esattamente...ansia