Tachicardia

Salve gentile dottore
Vorrei un consulto su alcuni sintomi che ho avvertito ultimamente.

Sono una ragazza di 28 anni, altra 1.60 peso 48 kg.
Mamma di due bambini.
fumatrice 6/7 sigarette al giorno.
Avverto ultimamente una strana tachicardia al mattino, oggi ho misurato la pressione 100/60 e i battiti erano a 100... Dopo un po' 114 ma mi sono agitata.
Poco dopo sono scesi a 77 bpm.

Sono un po' preoccupata.
Circa un anno fa ho effettuato un holter 24, se vuole posso condividerle i risultati.
Grazie per la sua cortese attenzione.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Gia' nel dicembre 2014 lei ci segnalava sintomi simili e aveva riferito di una "probabile tiroidite".
Ha controllato recentemente i suoi ormoni tiroidei? Oltre a fumare (che aumenta la frequenza oltre che i rischi) assume farmaci? Ha escluso una anemia?

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Dottore la ringrazio per la sua cortese risposta.
Ho controllato tutto e risulta essere nella norma, compresi gli ormoni tiroidei. Pensa dovrei fare altri accertamenti?
Grazie per la disponibilità
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.5k 3.6k 3
Nessun altro accertamento.
Magari curerei l'ansia con uno specialista

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.
Ammetto di essere un po' ansiosa al momento. Ho appena saputo anche di essere incinta del terzo... Magari è solo ansia...