Extrasistoli e sforzo

Dottore buongiorno
Vi scrivo perché sono 7 mesi che ho extrasistoli e fitte al cuore
Non c’è la faccio più anche se salgo le scale o un minimo sforzo ho mancanza d aria e dolore al petto non riesco a fare niente più e ho 19 anni
3 o 4 mesi fa feci elettrocardiogramma e ecocatdiogramma cosa sarà?
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Programmi un Holter cardiaco delle 24 ore come le ho gia' risposto il 7 Novembre scorso.
Lo gha eseguito?

cordailita'
cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
No dottore ancora no
Buonasera
Ma non riesco a far niente è normale
Fanno male le extrasisyoli
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
non fanno male al cuore.
ma mi scusi perché chiede consigli e poi non li segue?
Quindi mi contatti solo se avrà la risposta dell Holter in mano
Altrimenti i nostri post sono inutili
la saluto

cecchini
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore
Appena alzo qualcosa di pesante o faccio qualche sforzo mi stringe il braccio sinistro e mi fa male il petto e mi manca L aria cosa sarà ?
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Le ho gia' scritto che alla sua eta' non esistono ne' angina ne' infarto.

liberissimo di credermi o meno e quindi di chiedere una consulenza da altri eccellenti cardiologi qui sul sito, ma io non le rispondero' piu' a quesiti analoghi.

Sul prossimo scriva per cortesia "NON per il Dott Cecchini" in modo che suia lei che io possiamo risparmiare tempo.

cecchini