Sensazione improvvisa di fiato che si spezza per un attimo

Buongiorno dottori, Volevo un vs parere su.
una problematica si spera di vs competenza, ultimamente ho la.
sensazione improvvisa del fiato che si spezza è un istante poi torna tutto normale.
durante questa sensazione non.
avverto altri sintomi ne tachicardie o sudorazione o affatiamento mi è capitato anche ieri sera durante la.
corsa ma senza alcun altro sintomo e correndo e continuando la.
corsa per altra.
mezzora bulla più, di solito mi capita anche quando mi rilasso, il curante dice che avendo eseguito ecg sottosforzo non ci sono motivi per dubitare sia il.
cuore e riconduce questa strana sensazione all allergia di cui.
soffro o al.
periodo di stress al cui sono sottoposto voi cosa ne pensate?
Essendo esperti.
in materia cardiovascolare?
Sono molto preoccupato
Non soffro di altre patologie ho esami nella.
norma e pressione nei limiti cioe inferiore di 120 e 80
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Concordo con il suo Medico

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso