Sentire il cuore che rantola o che batte male

Salve da circa 1settimana ho un problema che mi affligge, pratico sport, adesso e da circa 2 mesi che mi sono fermato per il covid, sono un tipo ansiosissimo, durante tutto il giorno sento il cuore brontolare, non che perde il battito, ma sento.
come un battito irregolare rumoroso e disordinato, ho fatto Holter circa 2 anni fa, ecocardio circa 1 anno fa e 2 Ecg sempre un anno fa adesso mi sono fatto prendere dall ansia e da questa cosa non soffro di pressione, battiti a riposo dai 55 a 72 massimo qualche banale exstrasistole una volta ogni tanto, e tutta ansia la mia?
Con cardiopalmo o palpitazioni cosa succede io sto bene quando mi vengono a parte qualche sintomo di confusione ma secondo me e sempre ansia e panico oppure che ci penso.
Che ne pensate.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
deve curare la,sua ansia con uno specialista

che non è il cardiologo

ovviamente

lasaluto

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso