Parere su ecg sotto sfrozo

Buonasera e grazie della risposta, ho effettuato un ECG con prova da Sforza e sono arrivato a 170 bpm ora nella seconda immagine che ho allegato sono a 150bpm e le linee sono molto diverse dalle altre frequenze.
È normale?
Un altra domanda con questa visita posso effettuare sport?
Le foto sono qui https://postimg.cc/gallery/vYXLs96
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono banali artefatti legati al movimento degli elettrodi a causa dei movimenti muscolari

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Buonasera e grazie delle risposta, volevo fare un'altra domanda per stare tranquillo. Di norma a riposo i miei battiti cardiaci vanno dai 60 ai 65 BMP ma avvolte mi capita magari quando sto seduto a lavorare al PC di averli 95 senza un senso ben preciso. Faccio nuoto da 3 anni.
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Sono variazioni normali della,frequenza

arrivederci
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno e buon anno dottore. Ieri sera prima di pranzo mi sono sentito malissimo ed ho notato che le mie pulsazioni sono di nuovo 110 da fermo senza compere nessuno sforzo. Oggi le ho costantemente a 95/110.
non bevo caffe o altre bevande del genere.Cammino molto , faccio nuoto ecc. di norma ce le ho sempre a 65 non capisco perche fa cosi. grazie
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Perche' soffre dio ansia.
L' ansia e' una malattia vera e propria e va curata come le altre con uno specialista

arrivederci