Battito accelerato

Stavo facendo un pisolino pomeridiano dopo del lavoro...dopo di che mi sono svegliato per andare a fare pipì e mentre la stavo per fare ho avuto il battito acceleratissimo dopo di che mi sono seduto e dopo un paio di minuti e tornato normale non è la prima volta che mi accade sempre nella stessa situazione cosa può essere?
La settimana scorsa ho fatto di nuovo un Holger tutto nella norma e sto prendendo mezzo beta bloccante.
Sto morendo dalla paura perché credo sia una cosa non normale e il mio cuore non sta bene.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.2k 3.6k 3
Sono banali extrasistoli.
si tranquillizzi

cecchini

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso