Pr corto ecg

Buon pomeriggio eseguendo un ecg mi hanno rilevato un intervallo pr corto è sopraslivellamento del tratto St nelle derivazione precordiali vorrei sapere cosa significhi, ho eseguito qst controllo per degli episodi di tachicardia ed extrasistole.
Negli ecg fatti in precedenza non risultava qst pr corto può portare fastidii?? .
Saluti
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
L ECG è come un quadro ...occorre vederlo,persapere se sia bello o meno e non badare al solo giudizio di altri che l hanno visto
Quindi me lo può inviare via mail a condizione che sia completo di dati anagrafici del paziente data e luogo della,struttura ,altrimenti per ovvi motivi medico legali non lo potro' prendere neppure in considerazione .

Mail cecchinicuore@gmail.com

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Ok lo invio
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
ECG perfettamente normale

la saluto
[#4]
dopo
Utente
Scusate l insistenza ma come mai la macchina ha calcolato il pr a 110 ms può essere un errore in automatico? Giusto per essere più sereno. Saluti
[#5]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.3k 3.6k 3
se gli apparecchi RCG d’essere risposte affidabili su un ECG sarei stato un idiota a stusdiare sei anni medicina e poi 4 anni cardiologia.

le pare?

la saluto