Risonanza magnetica cuore

Buongiorno Dottore ho fatto una risonanza magnetica al cuore per escludere una pericardite recitiva ed è risultata negativa, ma quello che mi preoccupa perchè non sò se è da tenere in considerazione oppure di valore non significativo è il seguente "Si rilevano jet di insufficenza Mitralica e Tricuspidalica di entità non quantificata"
La ringrazio
Claudio
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Sono reperti normalissimi in tutti i cuori

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore per la dspponibilità e la rapidità
Claudio
[#3]
dopo
Utente
..un lunga e massiccia dose di terapia cortisonica può interferire o compromettere l'esito dell'RM
Grazie
[#4]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
No

la saluto