Terrore molto forte

Salve, scusate il disturbo sarò veloce.
E da alcuni giorni che mi sento sempre agitate e sento il cuore battere all improvviso molto forte.
Stamattina mi sono svegliata con un dolore molto accentuato sul lato destro del petto alto ad inizio curva del seno.
E un dolore continuo e forte che non si modifica con il respiro né con i movimenti ma se tocco si fa più forte li sento forti anche se dormo come se brucia e mi formicola il braccio destro.
Ho anche la sensazione di fastidio alla gola e dolore sulla fascia alta della schiena.
Ho letto su internet che sono tutti dolori cardiaci mi domando se devo iniziare a preoccuparmi sul serio.
Ho anche letto che i dolori da infarto possono durare giorni e una notizia veritiera?
Nella mia famiglia mia zia ha problemi di cuore venuti dopo un forte stress mio nonno e morto nell sonno quindi non so la causa e un'altro mio nonno e morto essendo malato di leucemia avanzata e il cuore li funzionava al 40% come molti organi (non sono parole mie ma del medico)
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
Nessuno dei suoi sintomi ha le caratteristiche del dolore cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta. Allora perché fa male continuamente anche mentre dormo, sono due giorni che si fa sempre più intenso prima era solo al tocco e solo ogni tanto come sotto forma di botta improvvisa ora è continuo sempre sopratutto se tocco e sopra il seno destro vicino la gola e il centro dell petto e ho anche dolore alla schiena parte alta dove ci sono le spalle. E il caso di farmi fare una visita?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.7k 3.6k 3
"forma di botta improvvisa ora è continuo sempre sopratutto se tocco e sopra il seno destro vicino la gola e il centro dell petto e ho anche dolore alla schiena parte alta dove ci sono le spalle"

Quindi non e' un dolore cardiaco, probabilmente muscolare o nevritico

Arrivederci