Cardioogia

Buonasera è già la seconda volta che scrivo su questo forum per la mia imperterrita ansia che mi accompagna da qualche anno... Vorrei sapere o essere tranquillizzata perche ho paura di avere qualche carotide ostruita...ho 31 anni e ho questa continua pulsazione collo lato sinistro con qualche intorpidimento che mi dura oramai da due settimane... Ho fatto anche visita cardiologica con risultato solo un It lieve del resto tutto normale... Ho fatto anche analisi del sangue
Colesterolo totale 150-200 (183)
Hdl >65 (73)
Ldl <128 (98)
Trigkiceridi 40-140 (138)
Gkicemia 85
Ho familiarità per queste carotidi ostruite... È possibile alla mia età avere già questo problema ed è il caso di fare ecodoppler?
Tutto questo solo per il fatto del problema che mi sta perseguitando da diverse settimane... Questa vena pulsante sinistra è tremenda e va a braccetto con la mia ansia...
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 107.4k 3.6k 3
Deve curare la sua ansia e non certo la sua giovane carotide.

Arrievderci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore.. Sempre gentilissimo e diretto...